l'arte del giardino, l'arte nel giardino

 

FORTE DEI MARMI

SHOW-MARKET OF FLOWERS AND PLANTS

Gentili visitatori, carissimi espositori,
l'Associazione Culturale Utinam desidera comunicare che la 5°edizione della manifestazione florovivaistica EvergreenForte, di sua ideazione e organizzazione a Forte dei Mmi nel mese di giugno dal 2014 al 2017, è temporaneamente sospesa per motivi organizzativi.
Sarà cura e piacere del Comitato Organizzatore di EvergreenForte informarvi circa gli eventi collaterali alla Mostra che si svolgeranno comunque durante il periodo estivo in varie sedi e suggestive locations, ed aventi ad oggetto incontri a carattere “verde-cultura”; tratteremo temi inerenti alla potature delle piante, alla semina, agli innesti, alla sostenibilità e capacità di ambientazione, daremo spazio a nuove realtà del mondo vivaistico, incontreremo e ci confronteremo con autori e relatori di rinomata professionalità e competenza con l'intento di sensibilizzare il pubblico sull'unico vero obiettivo che da sempre caratterizza la “missione” di EvergreenForte, e cioè il rispetto per la natura, partendo dal concetto di centralità dell'uomo rispetto all'universo.
Siamo naturalmente disponibili per valutare proposte e suggerimenti, e per questo potete contattarci o sulla pagina Facebook EVERGREENFORTE A presto, con piacevolissimi “incontri green”!

Antonella Tonini

UTINAM

Locandina EverGreen Forte
Locandina EverGreen Forte

News

GREEN DAY 4 Piante Innovative

Giovedì 6 Settembre 2018
dalle 18:00

Circolo CasAle
via della Resistenza 1210 - Ripa di Seravezza

Dopo una breve pausa estiva riprendono, come già annunciato, gli incontri a tema green ospitati nei rilassante e bellissimo spazio culturale del CasAle a Ripa di Seravezza.
Saremo presenti come sempre, e sarà un'ulteriore occasione per salutare l'amico Paolo Gullino, vincitore della seconda edizione di EvergreenForte e presenza costante della manifestazione...
Continua...

Green day 4 Piante Innovative

 

Associazione Culturale UTINAM
Via Mazzini, 10 - 55042 Forte dei Marmi (LU)